immaginate...
Si può vivere un’esperienza unica e significativa davanti a una macchina fotografica, dove potete sentirvi completamente liberi di essere pienamente voi stessi.
Senza giudizio, senza imposizioni.
Il mio servizio fotografico vi farà vivere momenti di leggerezza e intimità con autentiche connessioni.
A modo vostro, ne esiste altro?
VI DIMENTICHERETE DELLA MACCHINA FOTOGRAFICA
Connettersi veramente, fidandosi
Molte coppie non sono mai state davanti ad una macchina fotografica e magari si sentono insicure. Questo è il motivo per cui ho piacere a conoscervi prima di scattare. Una buona fotografia nasce da una profonda fiducia, aprendo il nostro cuore a chi abbiamo davanti. Metterò della musica in sottofondo, creeremo un momento di relax e sarò la vostra guida quando vi sentirete insicuri.
OLTRE LE FOTOGRAFIE
Piccole sorprese lungo il percorso
Una volta che le coppie mi prenotano potranno contare su di me in ogni momento, assistenza durante il percorso, confronti su paure e dubbi, aiuto nel creare il loro album, con scelte di materiali, stampe artigianali, cofanetti ricordo e molto altro ancora.
CREARE UN LEGAME
Quello che rimane di un incontro
Durante tutto questo processo con alcune coppie arriviamo a conoscerci così tanto nel diventare amici ben oltre il giorno del matrimonio. Ci ritroviamo a fare aperitivi assieme, organizziamo escursioni nella natura, conosco i loro bambini... Questa è davvero la parte migliore del mio lavoro. Incontrare e connettersi realmente con così tanti esseri umani e raccontare i loro momenti felici è davvero una grazia per me.